La foratrice fresatrice che fa al caso tuo

Hai bisogno di conoscere le specifiche delle nostre foratrici e fresatrici?

Per un preventivo ecco le domande che ci permettono di studiare la soluzione migliore:

  1. SPAZIO: la macchina deve essere inserita in linea o stand alone? Disponiamo di numerose possibilità per connettere la macchina secondo le vostre esigenze, da un banale ritorno pezzo a sistemi di rulliere con carico e scarico. Proponiamo la migliore soluzione in base all’analisi Vostro flusso di lavoro.
  2. VOSTRI SCHEMI DI FORATURA E FRESATURA: in base alla Vostra produzione e alle vostre liste di lavoro possiamo consigliarvi il prodotto più idoneo. Possiamo processare ogni estensione di file, per permettere di dialogare a monte e a valle del processo di foratura e fresatura.
  3. PRODUTTIVITA’: comunicate il numero di pannelli da processore secondo i vostri standard (giorno, turni, settimane). Arriviamo a velocità di rapido fino a 130m/min e di lavoro superiori a 80 m/min. Analizziamo i vostri campioni con prove.
  4. MATERIALE: quale è il materiale lavorato? È necessario conoscere la tipologia per tarare al meglio la potenza dei motori a fresare e forare, la
    densità, per non rovinare i pannelli e qualora trattasi di fibrocemento garantiamo la pulizia degli organi meccanici con soffietti dedicati. MDF, truciolare, fibrocemento, Corian, pannelli laccati e verniciati, legno a poro aperto verniciato e tutti i materiali compositi sono solo un esempio dei materiali lavorabili. possiamo dotare la macchina di strumenti per il controllo qualità e la pulizia finale del pannello con gestione software.
  5. SOFTWARE: Analizziamo la compatibilità a monte e a valle con software gestionali e con logiche di linea integrate ed etichettatura (industria 4.0 e 5.0)

Scegli il macchinario che fa al caso tuo.

CONTATTACI. Richiedi tutte le informazioni:

    Per informazioni sui nostri prodotti scrivici!